Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett.Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio cd mp3, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Luci diurne , Sensori Parcheggio Posteriori,Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti al Tetto, Bracciolo, Interni in Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 9.600!! EURO 8.150 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
Rispetto al modello che sostituisce (nato nel lontano 2003), cambia tutto tranne il nome: la piattaforma della nuova Volkswagen Touran è quella modulabile MQB usata per l’attuale Golf e Passat; di conseguenza, la lunghezza è aumentata di 13 cm e il passo (la distanza tra i mozzi delle ruote anteriore e quello posteriore) di 11. Le linee rigorose, con le marcate nervature e i vetri che risalgono leggermente verso il portellone, sono state conservate, ma ora l’auto sembra più “schiacciata” a terra: merito anche delle luci più basse e “stirate” e della larghezza aumentata di 4 cm (uno solo, invece, quello in meno in altezza).A bordo, sono evidenti gli sforzi fatti per conferire personalità all’abitacolo di questa Volkswagen Touran: la plancia è a sviluppo orizzontale e le bocchette dell’aria non sono più simmetriche fra la parte destra e quella sinistra dell’abitacolo; inoltre, il pulsante delle “quattro frecce” (in posizione alta e ben raggiungibile) ha una curiosa forma a trapezio. La seconda fila di sedili conserva lo schema della Volkswagen Touran in via di pensionamento: tre comodi posti (quelli laterali larghi 46 cm e il centrale 40) che possono scorrere indipendentemente di ben 19 cm, con lo schienale regolabile nell’inclinazione e ripiegabili tirando una cordicella. Il 1.6 TDI a gasolio ha messo subito in chiaro che la vivacità non è il suo punto di forza. L’erogazione è regolare e i consumi sono bassi.