VOLVO V40 2.0D2 120cv Cross Country Business auto Geartronic ’17

Cambio Automatico, Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Radio cd mp3 usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Post., Maniglie in tinta carrozzeria, Mancorrenti al Tetto, Vetri post.Oscurati, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″,Interni in Tessuto.

la Volvo V40 Cross Country si presenta come la sorella “tuttoterreno” della media svedese, rispetto alla quale ha un look più rude, da auto da campagna. A distinguerla, infatti, sono le protezioni laterali in plastica color alluminio e quelle anteriori e posteriori inglobate nei paraurti, oltre a un’altezza da terra aumentata di quattro centimetri: caratteristiche che la rendono più versatile, consentendole di affrontare anche facili sterrati, senza pericoli per la carrozzeria. strada è sicura e convince per lo sterzo preciso dal quale, però, chi ama la bella guida desidererebbe maggior prontezza. L’abitacolo della nuova Volvo V40 resta quello della berlina svedese, che si distingue per semplicità e sobrietà (ben rappresentate dalla consolle piatta e sottile, in alluminio satinato: un tocco di originalità). I materiali dei rivestimenti sono gradevoli (la plancia è in plastica morbida) e il montaggio dei pannelli preciso. Apprezzabili anche i dettagli che mostrano quanto siano curati gli interni: dal pomello retroilluminato del cambio automatico, al cruscotto digitale. La posizione di guida della Volvo V40 Cross Country è abbastanza sportiva, specie se si considera lo stile crossover della macchina: il corpo è correttamente fasciato dai bordi della poltrona, il volante verticale.Su asfalto la Volvo V40 è facile da guidare e sa regalare qualche soddisfazione a chi ama la guida sportiva. La tenuta di strada è sicura, il rollio contenuto, lo sterzo abbastanza preciso e il cambio automatico Geartronic  sufficientemente rapido nei passaggi di marcia. Il 2.0 a gasolio da 120 CV non ha un comportamento spiccatamente sportivo, tuttavia risponde con prontezza ai comandi dell’acceleratore, già dai bassi regimi, e poi spinge con forza. Nell’uso normale è poco rumoroso e non vibra.Anche la frenata non delude: l’impianto ci è sembrato sempre all’altezza della situazione e perfino nelle inchiodate l’auto resta bilanciata e non si scompone. Ben insonorizzato l’abitacolo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €15 100
    Chilometraggio 124.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.969
    Anno Aprile 2017
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 120cv/88kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si