VOLVO V90 2.0 D5 Business Plus 235cv Geatronic 4×4 ’17

1 Video

Trazione Integrale 4×4,Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett., Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Lane assist, Blind Spot monitoring, Freno a mano elett., Cross traffic allert, Anticollisione, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Luci diurne a led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori con park pilot, Spoyler post., Chrome line esterna, Portellone Post.Elettrico, Mancorrenti al tetto, Cerchi Lega 18″, Interni in Pelle Beige regolabili elett.

NOSTRA OFFERTA, EURO 19.500!! EURO 18.050 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.

La wagon Volvo V90 è, insieme alla berlina S90 da cui deriva, il secondo modello (dopo la suv XC90) del nuovo corso della casa svedese. Dalla suv la Volvo V90 riprende l’inedita meccanica (dalla scocca, ai motori), ma si distingue per le linee filanti, che dissimulano le imponenti dimensioni della carrozzeria (sfiora i cinque metri di lunghezza). Già ordinabile e disponibile nella concessionarie da ottobre 2016, la nuova Volvo V90 è proposta unicamente con motori “2000” a 4 cilindri, abbinati ai cambi manuale a sei marce o automatico a otto rapporti. Rifinito con cura lo spazioso abitacolo della Volvo V90 trasmette una sensazione di lusso, la pelle dei rivestimenti è di qualità.Anche chi siede ai lati del divano viaggia bene e ha agio per le gambe. Viceversa, il quinto posto al centro è quasi inesistente, per via dell’ingombrante tunnel di trasmissione. Il cruscotto digitale fornisce in modo chiaro molte informazioni e tutti i servizi di bordo si comandano dal grande schermo (8,4”) a sfioramento nella consolle. Nel funzionamento ricorda quello dei telefonini ed è piuttosto intuitivo.Isolato per bene dai rumori e dalle sconnessioni della strada, l’abitacolo della Volvo V90 D5 AWD Inscription Geartronic è un autentico salotto. Ma, pur puntando sul comfort, l’auto non è una “mollacciona” noiosa da guidare: buona l’agilità, sicura la tenuta di strada. Grazie a un sistema di aria compressa che fa ruotare la girante del turbocompressore annullando il ritardo di risposta dei motori turbo, il “2000” da 235 cavalli è particolarmente pronto e spinge deciso, anche se in un arco di giri ristretto (a 4000 giri il “tiro” è già esaurito). La sua morbidezza di funzionamento non fa rimpiangere i 6 cilindri di alcune rivali e ha tutta la verve necessaria per muovere con brio gli oltre 1800 kg di peso della Volvo V90. Specie nella modalità più sportiva delle quattro selezionabili con il manettino nel tunnel, il cambio automatico risponde con dolcezza e apprezzabile rapidità.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 500
    Chilometraggio 236.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.969
    Anno Marzo 2017
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Nero met.
    Interno Pelle Beige
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 235cv/173kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento