VOLVO XC60 Momentum Pro B4 2.0 MHEV Hybrid 197cv 4×4 auto Geartronic ’21 Solo 82.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr,Fendinebbia,Radio Usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Sensore Luci e Pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Portellone Apribile elettrico, Minigonne laterali, Cerchi in Lega 18″, Spoiler post, Mancorrenti al Tetto, Interni in Tessuto regolabili elettricamente.

La Volvo XC60 è una suv medio-grande che si pone come alternativa alle classiche tedesche (Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLC) e a modelli come l’Alfa Romeo Stelvio e la Jaguar F-Pace. Le sue doti più evidenti sono la qualità delle finiture, il comfort e la sicurezza. Di serie ci sono infatti il sistema di mantenimento in corsia, la frenata automatica d’emergenza e la telecamera che riconosce i segnali stradali e li ripropone nel cruscotto. A tutta prova la sicurezza passiva: nei crash test Euro NCAP del 2017, la Volvo XC60 ha meritato le cinque stelle, con voti altissimi in ogni area esaminata. Le molle ad aria con ammortizzatori elettronici (optional) offrono un valido assorbimento delle buche e dei dossi, che si abbina a un’elevata tenuta di strada e a una buona maneggevolezza; preciso e leggero in manovra, lo sterzo ha una risposta omogenea e una demoltiplicazione non esagerata. Il raffinato 2.0 diesel da 197 CV dell’auto provata spinge già prima dei 2000 giri ed è ben accordato al dolce cambio automatico a otto marce. Come in altri modelli recenti della stessa casa, la plancia della Volvo XC60 (impreziosita da un fregio in legno e metallo che la percorre da un’estremità all’altra) è un esempio di pulizia stilistica. Lo è anche il cruscotto, che è uno schermo di 12,3’’ di facile interpretazione e configurabile nella grafica: del navigatore vengono riprodotti tanto i pittogrammi quanto la mappa. Senza ambire alla sportività, la Volvo XC60 è piacevole anche nei percorsi tortuosi: preciso lo sterzo e a tutta prova la tenuta di strada. Chi cerca sprint in più può selezionare la modalità Dynamic: cambio e motore diventano più reattivi, le sospensioni ad aria più “ferme”. Potente e modulabile la frenata. Gli strumenti dicono che abbiamo percorso in media 15,6 km/l: alcune rivali fanno meglio.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €32 800
    Chilometraggio 82.000
    Alimentazione Ibrida Gasolio/Elettrica Mild Hybrid
    Cilindrata 1.969
    Anno Marzo 2021
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Onyx Black
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 197cv/145kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento