ALFA ROMEO Giulia 2.2 td Veloce 210cv auto AT8 Q4 4×4 ’21

1 Video

Trazione Integrale 4×4,Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post., Cruise Control Adattivo, Freno a mano elett., Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Keyless start, Luci diurne a led, Fari Bixenon con HBA, Sensori Parcheggio Anteriori e Posteriori, Minigonne laterali,Vetri Post.Oscurati, Cerchi in Lega 19″, Bracciolo, Interni in Pelle Nera con regolazione elettrica con memorie e riscaldabili.

Note: Active Blind Spot, Lane Keeping Assist, FCW, Driver Attention Alert, Speed Limited, Alfa DNA, Wireless Smartphone Charg.

Con l’Alfa Romeo Giulia la casa italiana ritorna a proporre una berlina sportiva. E si tratta di un ritorno in grande stile. La quattro porte dell’Alfa Romeo a trazione INTEGRALE è elegante ma anche aggressiva, dispone di sospensioni raffinate. In rapporto alla dotazione di serie, il prezzo non è esagerato. Tutte le Alfa Romeo Giulia hanno il “clima” bizona, i cerchi in lega, il cruise control, il sistema Dna che varia la risposta dinamica e l’impianto multimediale con schermo di 6,5”; anche le ruote di 19”, i sedili in pelle e tessuto, il navigatore e i sensori di distanza posteriori. Tenendo conto che si tratta di una berlina bassa e filante, l’Alfa Romeo Giulia ha un abitacolo piuttosto arioso. La sportività è evidenziata dalla posizione di guida distesa, dal tunnel centrale alto e largo (comodo il bracciolo) e dalla plancia con parte centrale lievemente orientata verso il guidatore. Il cruscotto è in puro stile Alfa Romeo, con contagiri e tachimetro a lancetta separati da un ampio (e nitido) schermo centrale. Grazie anche al cambio automatico e allo sterzo leggero l’Alfa Romeo Giulia si guida senza fatica, ma all’occorrenza il 2.2 garantisce scatti molto decisi. Ok il comfort (pur se l’intervento dello Stop&Start è avvertibile sotto forma di vibrazioni al riavvio, e se il motore un po’ si fa sentire) e i consumi (abbiamo ottenuto 15,2 km/litro di media). In fase di parcheggio tornano utili i sensori di distanza posteriori.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €31 600
    Chilometraggio 100.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.143
    Anno Novembre 2021
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Blu Anodizzato m.
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 210cv/154kw
    Garanzia
    Numero Porte 4
    Finanziamento Si