Cambio Automatico, Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio CD usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Xenon, Sensori Parcheggio Post., Freno a mano Elet., Vetri Post.Oscurati, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 17″,Interni in Tessuto.
Difficile trovare scorci poco gradevoli nella linea – inconfondibilmente Audi – della Audi A4. Il frontale basso e largo, dominato dall’imponente calandra, è decisamente originale e aggressivo, ma piace anche la coda con i fanali piuttosto piccoli e affilati (che, come i fari anteriori, sono di tipo misto a led e tradizionali).Rispetto al “vecchio” modello l’abitacolo è più grande. Infatti, il “passo” (la distanza fra i centri delle ruote anteriori e posteriori) è aumentato di 16 centimetri, mentre la lunghezza totale è cresciuta di 12 centimetri, a tutto vantaggio dell’abitabilità e dello spazio per i bagagli. Il motore 2.0 turbodiesel ha un sistema di iniezione common-rail meno rumoroso rispetto al precedente pompa-iniettore. Questa modifica ha portato anche a una diminuzione dei consumi e, nel contempo, ha determinato pure un miglioramento della prontezza di risposta del motore. Il filtro antismog è montato di serie. Nella berlina tedesca coesistono due “anime” diverse: ci si possono godere i viaggi in souplesse comodi e rilassati, mentre se si ha fretta ci si può anche divertire con la guida sportiva, contando su sospensioni ben tarate e su risposte immediate all’azione sull’acceleratore.