Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr,Fendinebbia, Radio cd con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Sensore Luci, Luci diurne a led, Fari Bixenon, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Sensori di Parcheggio Ant.e Post.,Mancorrenti al Tetto, Tetto Panoramico Apribile elettr., Portellone Apribile elettrico, Cerchi in Lega 17″, Spoiler post, Mancorrenti al Tetto, Interni in Tessuto.
Note: Fornita anche con Gomme Invernali!
Suv compatta a trazione 4×4, l’Audi Q3 ha un frontale dalle forme marcate; una spessa cornice cromata collega la grande mascherina ai fari sottili. Le fiancate sono alte, scolpite, e danno un’impressione di solidità, mentre il lunotto parecchio inclinato dà un certo slancio alla parte posteriore; nella Sport, i profili dei parafanghi in tinta con la carrozzeria (invece che neri opachi) aggiungono eleganza. L’abitacolo non è dei più moderni, ma è rivestito con materiali di buona qualità, e i montaggi sono curati. La plancia arrotondata dell’Audi Q3 è gradevole e ordinata. La strumentazione nel cruscotto è classica, chiara e completa; fra tachimetro e contagiri c’è uno schermo dalla grafica datata, ma che fornisce un buon numero di informazioni. La posizione di guida è corretta (il sedile è ben sagomato e offre svariate regolazioni) e quasi tutti i comandi sono disposti razionalmente. È un’auto che si guida senza difficoltà, anche se va meglio alle andature tranquille. Nella modalità Dynamic (quattro quelle selezionabili col tasto nella consolle), lo sterzo (piuttosto diretto) acquista consistenza e il 2.0 si fa più vispo ai medi regimi; il rollio, però, resta marcato e riduce l’agilità. Comunque sicura la tenuta di strada, e resistenti i freni. Ok i consumi.