AUDI Q8 Sport S-Line 50 Tdi 3.0 286cv MHEV quattro auto Tiptronic ’19 Solo 61.000km!!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr, Fendinebbia,  Radio Usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Keyless system, Cruise Control Adattivo, Sensore Luci e Pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle s-line, Bracciolo, Portellone Post.Elettrico Hands Free, Tetto Panoramico Apribile, Vetri Post.Oscurati, Spoiler post, Paraurti sportivi, Minigonne laterali, Sospensioni pneumatiche, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Cerchi in Lega 21″,Interni in Pelle S-Line Regolabili elett.

Note: Fornita anche con le Gomme Invernali!

Grande suv di lusso in stile coupé, l’AUDI Q8 condivide con la classica e imponente Q7 la meccanica, ma è assai più filante e grintosa: questione di proporzioni (è più corta di 6 cm, più larga di 3 e più bassa di 4) e di stile (la Q8 sfoggia i muscoli, per effetto dell’enorme mascherina anteriore, delle grandi prese d’aria nel fascione e dei sottili fanali posteriori a led, uniti da una striscia luminosa). La capienza del baule si riduce pur restando di tutto rispetto (605 litri a divano su) e, a differenza della Q7, non si può avere la coppia di sedili estraibili in terza fila (il lunotto spiovente non lascia abbastanza spazio); in cinque, comunque, si viaggia bene. L’abitacolo, rifinito di tutto punto, ha una plancia moderna e lineare. Gli elementi di spicco sono i tre display: quello del cruscotto, dietro al volante, e i due nella consolle, per il sistema multimediale e per il “clima”. Sono di serie la trazione integrale, il cambio automatico a otto marce gli ammortizzatori a controllo elettronico, il portellone motorizzato e i principali aiuti elettronici alla guida. A dispetto dei  2145 kg di peso, l’Audi Q8 è poi agile: ha molle ad aria (di serie) efficaci nel digerire le buche e contrastare il rollio in curva e le ruote posteriori sterzanti. A bassa velocità vengono orientate (fino a un massimo di 5°) in direzione contraria a quelle anteriori per aumentare l’agilità e la facilità di manovra (il diametro di sterzata si riduce di un metro); ad andature più elevate, sterzano invece nello stesso senso (ma non oltre 1,5°) per migliorare la stabilità nei cambi di direzione. Buona ma non da lode, però, la precisione, a causa del leggero ritardo con cui viene fatto curvare il retrotreno. Irreprensibili la frenata e la tenuta in curva: la vettura ha spazi d’arresto analoghi a quelli delle migliori sportive.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €61 300
    Chilometraggio 61.000
    Alimentazione Ibrida Gasolio/Elettrica Mild Hybrid
    Cilindrata 2.967
    Anno Febbraio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Daytona m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 286cv/210kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento