AUDI Q8 Sport S-Line 50 Tdi 3.0 286cv MHEV quattro auto tiptronic ’19

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Quadrizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr,Fendinebbia,  Radio Usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Keyless system, Cruise Control Adattivo, Sensore Luci e Pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led Matrix, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle s-line, Bracciolo, Portellone Post.Elettrico,Vetri Post.Oscurati, Spoiler post, Paraurti sportivi, Minigonne laterali, Assetto sportivo, Sospensioni pneumatiche, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Cerchi in Lega 22″,Interni in Pelle Regolabili elett. Riscaldati con memorie.

Grande suv di lusso in stile coupé, l’AUDI Q8 condivide con la classica e imponente Q7 la meccanica, ma è assai più filante e grintosa: questione di proporzioni (è più corta di 6 cm, più larga di 3 e più bassa di 4) e di stile (la Q8 sfoggia i muscoli, per effetto dell’enorme mascherina anteriore, delle grandi prese d’aria nel fascione e dei sottili fanali posteriori a led, uniti da una striscia luminosa). La capienza del baule si riduce pur restando di tutto rispetto (605 litri a divano su) e, a differenza della Q7, non si può avere la coppia di sedili estraibili in terza fila (il lunotto spiovente non lascia abbastanza spazio); in cinque, comunque, si viaggia bene. L’abitacolo, rifinito di tutto punto, ha una plancia moderna e lineare. Gli elementi di spicco sono i tre display: quello del cruscotto, dietro al volante, e i due nella consolle, per il sistema multimediale e per il “clima”. Sono di serie la trazione integrale, il cambio automatico a otto marce gli ammortizzatori a controllo elettronico, il portellone motorizzato e i principali aiuti elettronici alla guida.A dispetto dei  2145 kg di peso, l’Audi Q8 è poi agile: ha molle ad aria (di serie) efficaci nel digerire le buche e contrastare il rollio in curva e le ruote posteriori sterzanti. A bassa velocità vengono orientate (fino a un massimo di 5°) in direzione contraria a quelle anteriori per aumentare l’agilità e la facilità di manovra (il diametro di sterzata si riduce di un metro); ad andature più elevate, sterzano invece nello stesso senso (ma non oltre 1,5°) per migliorare la stabilità nei cambi di direzione. Buona ma non da lode, però, la precisione, a causa del leggero ritardo con cui viene fatto curvare il retrotreno. Irreprensibili la frenata e la tenuta in curva: la vettura ha spazi d’arresto analoghi a quelli delle migliori sportive.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €53 400
    Chilometraggio 142.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.967
    Anno Gennaio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Nero Orca m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 286cv/210kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento