Cambio Automatico,Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio CD usb con comandi al volante, Navigatore,Keyless, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Vetri Post.Oscurati,Cerchi in Lega 17″,Sedili in Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 10.900!! EURO 9.650 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
Unica berlina compatta a trazione posteriore, vanta un ottimo equilibrio delle masse che favorisce la guidabilità. Sportivo anche il carattere del turbodiesel da 150 CV che equipaggia questa versione. La “piccola” della casa di Monaco è stata rinnovata di recente ed è cresciuta di 8 cm in lunghezza (per un totale di 432) e di 2 in larghezza. Ancor più slanciata che in passato, si distingue soprattutto per il frontale con i fari a mandorla e degli inserti nella parte inferiore dei paraurti. Elemento peculiare è il lungo cofano, necessario per ospitare il motore montato in posizione longitudinale, che invia la sua potenza alle ruote posteriori: una soluzione unica nella categoria (le rivali hanno la trazione anteriore e il motore disposto trasversalmente), che favorisce il bilanciamento delle masse e la maneggevolezza, ma non l’abitabilità: questa cinque porte rimane piuttosto sacrificata per quanto riguarda i posti dietro. In città ci si muove agili, ma la visuale offerta dal lunotto è scarsa e, anche se la carrozzeria non è ingombrante, conviene acquistare i sensori di distanza. Lo sterzo, che a bassa velocità non è leggero, fra le curve ripaga con la sua prontezza e la grande precisione, mentre le sospensioni elettroniche sono l’ideale per chi non ama i compromessi: in modalità Comfort fanno viaggiare comodi, mentre selezionando Sport esaltano la reattività dell’auto e il piacere di guida. Sempre all’altezza il generoso turbodiesel.