BMW M135i xDrive 2.0 306cv auto 5 porte ’22 Solo 13.000km

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Radio usb con comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Telecamera post.,  Keyless start, Luci diurne led, Fari Full Led,  Sens. Luci e pioggia, Freno a mano elett., Sensori Parcheggio Ant.e Post, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Vetri Post.Oscurati, Cerchi in Lega 19″, Paraurti sportivi, Assetto sportivo, Minigonne laterali black,  Spoiler post., Interni in Alcantara.

Note: Con Garanzia Ufficiale Bmw 4 anni e Pacchetto Servizi 5 anni o 100.000km!

La casa tedesca annuncia dei piccoli ritocchi per la BMW M135i xDrive edizione 2022. Si tratta di aggiornamenti che non vanno a intaccare l’estetica e le specifiche tecniche ma solo il comportamento dinamico che, secondo la casa, è stato migliorato. Sotto il cofano troviamo sempre il 4 cilindri turbo 2.0 a benzina da 306 CV che trasmette la coppia alle quattro ruote motrici attraverso la trazione integrale xDrive. Tuttavia, i cavalli del propulsore dovrebbero poter essere meglio sfruttati grazie alle modifiche all’assetto. La casa tedesca ha infatti ottimizzato i valori di campanatura (la misura dell’angolo compreso tra la verticale e il piano di mezzeria della ruota), e regolato molle e ammortizzatori. Nello specifico, i valori di campanatura per le ruote anteriori della BMW M135i xDrive sono stati aumentati per ottimizzare l’assorbimento delle forze laterali in curva, inoltre è stato introdotto un nuovo supporto per fissare i bracci della sospensione anteriore, e sono stati ridisegnati i supporti per i bracci di traino e di controllo sull’asse posteriore. Secondo la BMW tutte questo modifiche dovrebbero migliorare in modo significativo il comportamento dinamico, diminuendo il rollio in curva e rendendo la sterzo più diretto. Doti sportive che sono garantite anche dal differenziale meccanico a slittamento limitato sull’asse anteriore integrato nella trasmissione a otto velocità. Una sportiva che si rispetti deve avere un bel rombo del motore e così gli ingegneri della casa tedesca hanno deciso di amplificare il sound proveniente dai due terminali di scarico della BMW M135i xDrive utilizzando le casse dell’impianto stereo (il suono del motore viene quindi amplificato artificalmente). Iniziamo con le impressioni nella guida di tutti i giorni, perché, volendo, se non si percorrono tanti chilometri durante l’anno, la M135i potrebbe essere una sportiva da famiglia da utilizzare a 360°. Infatti, nei percorsi urbani ed extraurbani, se non si richiedono tutti i suoi 306 CV attraverso il piede destro e non si selezionano le modalità di guida più sportive, la vettura in questione rappresenta un ottimo mix tra comfort e sicurezza dinamica, con la consapevolezza di dover prestare attenzione alle buche e di dover rallentare prima di affrontare ogni asperità che l’assetto ribassato ed i cerchi da 19 pollici trasmettono senza filtri.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €40 900
    Chilometraggio 13.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.998
    Anno Maggio 2022
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Frozen Pure Grey
    Interno Sportivi in Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 306cv/225kw
    Garanzia Si Ufficiale BMW fino a Maggio 2026
    Numero Porte 5
    Finanziamento