BMW Serie 2 225xe Active Tourer 1.5 224cv/100kw (Phev Ibrida Plug-In) 4×4 auto Steptronic Luxury ’16

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Keyless system, Luci diurne led, Fari Full Led,  Sens. Luci e pioggia, Freno a mano elett., Sensori Parcheggio Ant.e Post, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti al Tetto, Cerchi in Lega 17″, Portellone Post.Elettrico, Spoiler post., Interni in Pelle.

Dal 5 aprile 2016 la brillante e confortevole monovolume di medie dimensioni BMW Serie 2 Active Tourer è disponibile anche in versione ibrida plug-in: si chiama BMW 225xe Active Tourer. L’auto è mossa dal noto 1.5 turbo a benzina da 135 cavalli (muove le ruote anteriori) e da un motore elettrico (montato al retrotreno) con 88 cavalli: trasmette il moto alle ruote posteriori. Insieme le due unità erogano 224 CV. Il propulsore a corrente è alimentato da una batteria agli ioni di litio posta sotto il divano (per questo non è scorrevole come per le altre Serie 2 Active Tourer), che si può ricaricare in poco più di tre ore collegando (con il cavo in dotazione) la presa nel parafango anteriore sinistro dell’auto, con una domestica. Ad eccezione dell’impossibilità del divano di muoversi avanti e indietro l’abitacolo della BMW 225xe Active Tourer è uguale a quello degli altri modelli. Si conferma spazioso, anche se non quanto ci si aspetterebbe da una monovolume, e realizzato con cura. La posizione di guida sopraelevata si conferma comoda e ampiamente regolabile mentre, nel complesso, i comandi sono ben disposti. Una situazione che ci ha permesso di apprezzare l’efficacia del sistema ibrido che, attivando il motore posteriore, trasforma l’auto in una trazione integrale. Anche con fondo innevato (la vettura monta pneumatici invernali) l’auto si è dimostrata facile da condurre. Per il resto la BMW 225xe Active Tourer conferma le qualità degli altri modelli. Lo sterzo è preciso, il cambio dolce e piuttosto rapido nell’inserire i sei rapporti e il tre cilindri risulta pronto e fluido nella risposta. Ok anche i freni (potenti) e l’insonorizzazione dell’abitacolo. Le sospensioni, non molto cedevoli, favoriscono l’agilità, ma assorbono con apprezzabile efficacia le buche.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €14 900
    Chilometraggio 141.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Plug-In
    Cilindrata 1.499
    Anno Agosto 2016
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Mineral Grey m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 136cv/100kw (+Motore Elettrico Totale 224cv)
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento