CITROEN C5 Aircross 2.0 BlueHdi 180cv Shine auto EAT8 ’19 Bianco

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al Volante,Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post.360, Cruise Control Adattivo, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Anteriori e Posteriori con park assist, Vetri Post.Oscurati, Spoyler post., Portellone apribile elettrico,Tetto Apribile Panoramico,Mancorrenti sul Tetto,Cerchi in Lega 18″,Grip Control, Bracciolo, Interni in Pelle Nera/Marrone con sedili regolabili elett. Riscaldabili e Funzione Massaggio.

Note: Fornita anche con le Gomme Invernali!!!

La Citroën C5 Aircross è una crossover a trazione anteriore dal look ispirato alle suv. Ha un aspetto personale, con le luci principali posti su due livelli (quelle diurne sovrastano i fari full led, di serie nelle Shine). Nei viaggi è ottima: ben insonorizzata e molleggiata (efficaci i particolari ammortizzatori con tamponi di fondo corsa idraulici) è anche assai spaziosa e versatile (il divano è scorrevole e con gli schienali a inclinazione variabile). Non entusiasmano, invece, le finiture, un po’ economiche, e la gestione dei servizi di bordo: i tasti e lo schermo tattili nella consolle sono macchinosi. Il 2.0 turbodiesel da 177 CV è poco rumoroso e ben si abbina al vellutato cambio automatico a otto rapporti; abbastanza preciso lo sterzo. Specialmente con il rivestimento chiaro, come quello dell’auto in prova, l’abitacolo della Citroën C5 Aircross è arioso; la Shine ha di serie gli “sfiziosi” inserti in finta pelle su sedili, poggiagomiti e plancia. La plancia è moderna e i montaggi sono precisi. Buona la disponibilità di vani, con fra i sedili anteriori il più capiente: largo e molto profondo, è dotato di luce e di un piccolo vassoio asportabile. Davanti c’è molto spazio; le poltrone, rialzate, sono poco profilate (la regolazione lombare non supporta molto la schiena); rivestite in finta pelle e tessuto, hanno un’imbottitura soffice: sembrano quelle di un salotto. Dietro, il tunnel sul pavimento poco marcato, il divano piatto al centro (con i tre posti di pari larghezza) e con gli schienali a inclinazione variabile in maniera indipendente danno il loro contributo a rendere anche i lunghi viaggi davvero confortevoli. Le sospensioni particolarmente efficienti della Citroën C5 Aircross fanno la differenza: si viaggia davvero ben isolati dalle buche, dai tombini e dalle rotaie del tram. Il cambio automatico dolce nei cambi di rapporto e lo sterzo leggero danno poi il loro contributo a rendere meno stressante la guida cittadina. I parcheggi non sono un problema: la retrocamera con visuale a 360°  supplisce alla visibilità davanti e dietro.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 900
    Chilometraggio 144.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Maggio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco Perla /Tetto Nero
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 180cv/130kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento