HYUNDAI Tucson 1.6 HEV 180cv N-Line auto DCT Full Hybrid 2wd ’22 Solo 22.000km!

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima Auto Trizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett., Radio usb con comandi al volante,Navigatore, Bluetooth, Telecamera Post., Cruise Control, Keyless system, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Volante Multif. in pelle, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Mancorrenti al Tetto, Vetri Post.Oscurati, Minigonne laterali, Spoiler post., Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle/Tessuto e microfibra riscaldabili.

Note: Fornita anche con Gomme Invernali!!

La quarta generazione della suv coreana Hyundai Tucson ha un look appariscente, con un massiccio frontale davvero innovativo: i fari, formati da triangoli luminosi a led, sono inseriti nella trama della griglia frontale. Dietro invece, l’originalità è assicurata dal logo della casa che “entra” nel lunotto e dai fanali orizzontali a led con due “denti” ciascuno. Gli interni, molti spaziosi e piuttosto curati nelle finiture, hanno un aspetto tecnologico, con il cruscotto digitale configurabile completo e ben leggibile, e lo schermo del reattivo e ricco sistema multimediale. Alla guida piacciono la facilità di controllo, la regolarità di funzionamento e la risposta pronta e vigorosa del sistema ibrido “full”, con il 1.6 a benzina abbinato a un’unità elettrica (230 i cavalli combinati) e alla non molto rapida trasmissione automatica. Ma la Tucson convince soprattutto per l’elevato comfort, che ne fa una vettura adatta alle lunghe percorrenze. Il sistema full hybrid che muove questa versione abbina un moderno 1.6 turbo a benzina a un’unità elettrica (230 CV in tutto). Scattante e veloce, l’auto (a trazione anteriore) colpisce soprattutto per il comfort, garantito dall’efficacia delle sospensioni e dalla dolcezza dei motori e del cambio automatico; quest’ultimo, però, è poco adatto alla guida sportiva. Degni di nota invece i freni, che garantiscono spazi d’arresto ridotti e una buona resistenza alla fatica. Oltre che nell’aspetto (più raffinato ed elegante, con la plancia divisa in due piani dalle sottili fessure delle bocchette dell’aria), l’abitacolo della Hyundai Tucson è migliorato pure nell’infotainment. I due display di 10,3” hanno una grafica curata. Grazie al rinnovato sistema Bluelink, il sistema multimediale (completo e intuitivo) permette il controllo di alcune funzioni dell’auto dallo smartphone (scaricando l’app Bluelink Connected Car). La cura delle finiture è di buon livello; le plastiche, anche se rigide, sono abbastanza gradevoli al tatto e alla vista. Scattante e poco rumorosa, la Hyundai Tucson è a suo agio nel traffico: lo sterzo è leggero, il cambio dolce, il sistema ibrido pronto e regolare. Sempre sicura la frenata, ma la forza sul pedale si dosa con difficoltà. Valido l’assorbimento dello sconnesso e utili i sensori di distanza e la retrocamera, di serie. Anche i consumi non deludono: con i nostri strumenti abbiamo rilevato una media di 16,9 km/l.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €32 200
    Chilometraggio 22.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Full Hybrid
    Cilindrata 1.598
    Anno Luglio 2022
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Polar White
    Interno Pelle/Tessuto/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 180cv/132,40kw (230cv con Motore Elettrico)
    Garanzia Sì Ufficiale Hyundai fino a Luglio 2027
    Numero Porte 5
    Finanziamento