INFINITI Q30 1.5dci Business Executive 109cv ’16 Blu

1 Video

Clima Auto Biaona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio Bose CD usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Bluetooth, Cruise control, Luci diurne a Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Post., Freno a mano Elet., Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″,Interni in Tessuto Riscaldati.

La Infiniti Q30 è la prima media del marchio di lusso della Nissan. Realizzata sulla base della Mercedes A (per un accordo tra la casa tedesca e il gruppo Renault-Nissan), ha un aspetto esterno che esprime parecchia aggressività, mentre l’abitacolo è elegante nell’aspetto e curato nelle finiture. La plancia “a onda” ha forme gradevoli, ma parecchi dettagli ricordano la parentela con la Mercedes; discreto lo spazio per i passeggeri e per i bagagli. Equilibrata la 1.5 a gasolio, che con i suoi 109 cavalli si dimostra abbastanza brillante e poco assetata.La Infiniti Q30 ha un frontale “cattivo” e forme molto elaborate, con superfici solcate da profonde nervature e due vistose gobbe sul cofano motore, che lo rendono muscoloso. Dietro, il lunotto molto inclinato e i montanti ricurvi sono elementi di originalità, ma riducono la visuale dal posto di guida. Sotto il cofano c’è un 1.5 turbodiesel da 109 CV di origine Renault, che ha un’erogazione regolare della potenza ed è pronto nel rispondere ai comandi; inoltre, fa poco rumore e assicura, tra l’altro, bassi consumi di gasolio. Il cambio manuale a sei marce ha innesti fluidi. L’abitacolo della Infiniti Q30, di stile moderno e  accogliente. Davanti lo spazio non manca, mentre dietro si sta comodi in due. Le poltrone anteriori della Infiniti Q30 hanno l’imbottitura rigida , ma non tanto da essere scomoda; i profili rialzati trattengono bene il corpo in curva.Sulle strade tortuose il comportamento della Infiniti Q30 è gradevole: apprezzabili, in particolare, la risposta pronta dello sterzo, la tenuta di strada elevata e la tenacia dell’impianto frenante. Notizie incoraggianti anche sul fronte dei consumi: il motore Renault assicura percorrenze piuttosto elevate, con una media rilevata di 20,8 km/l.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €14 500
    Chilometraggio 115.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.461
    Anno Giugno 2016
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Blu met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 109cv/80kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento