LAND ROVER Range Rover Sport 3.0 TDV6 HSE Dynamic 258cv 4×4 auto ’18

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico,Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Impianto audio Meridian, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Paraurti sportivi, Vetri post.Oscurati, Spoyler post., Portellone apribile elettrico, Sospensioni Pneumatiche, Cerchi Lega 21″, Bracciolo, Interni in Pelle Nera con sedili regolabili elett. Riscaldabili e ventilati.

Note: Dotata di Gancio di Traino elettrico.

Più bassa, corta e leggera della versione “normale” , ma altrettanto larga, la Land Rover Range Rover Sport non cambia nella misura del passo e, perciò, mantiene un’abitabilità simile a quella offerta dall’ancor più cara e lussuosa sorella. Nonostante il maggior dinamismo, la linea rimane imponente (complici i cerchi di 20”, di serie), e non rinuncia ai tratti di famiglia, come il tetto piatto (qui completato da un pronunciato spoiler). Il 3.0 V6 a gasolio da 258 CV, con cambio automatico a 8 marce, ha prestazioni generose. Impeccabile anche il comfort, al quale contribuiscono le sospensioni pneumatiche autolivellanti, pur se nella guida brillante ci vorrebbe uno sterzo più rapido. Poco da eccepire, invece, nel fuori strada, grazie anche al Terrain Response che permette di “tarare” la vettura in base al tipo di fondo. La pelle è di serie anche nella plancia, le poltrone hanno le regolazioni elettriche e il livello delle finiture è da vera ammiraglia come, d’altronde, lo spazio disponibile; tuttavia, il divano con le sedute laterali sagomate per trattenere al meglio chi le occupa, si rivela inevitabilmente penalizzante per un eventuale quinto passeggero. La capacità del bagagliaio è adeguata alle esigenze di una famiglia. Una suv di queste dimensioni non è l’ideale per muoversi in città, ma nei parcheggi si può contare sui sensori e sulla retrocamera. Fra le curve lo sterzo è meno diretto di quello di rivali di impostazione più stradale, ma del comfort non ci si può lamentare: le sospensioni pneumatiche sono efficaci nel filtrare le sconnessioni e il vigoroso turbodiesel – che, peraltro, non consuma troppo – si fa sentire pochissimo. La possibilità di aumentare l’altezza dal suolo, il sistema Terrain Response e le gomme All Season fanno di questa inglese una delle suv più versate al fuori strada “vero”.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €46 900
    Chilometraggio 121.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.993
    Anno Febbraio 2018
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Santorini Black
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 258cv/190kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento