LAND ROVER Range Rover Sport HSE 3.0 TD V6 automatica 4×4 ’16 Solo 121.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4,Cambio Automatico,Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp,6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili Elett., Fendinebbia,Radio usb comandi al volante, Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post.,Cruise Control, Sens. Luci e pioggia, Freno a mano elett., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Luci diurne a led, Fari Bixenon, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Vetri Post.Oscurati,Portellone Post.Elettrico, Cerchi in Lega 22″, Interni in Pelle Nera con reg elettrica.

Note: Fornita anche con Gomme e Cerchi da 20″ Invernali!!!

Più bassa, corta e leggera della versione “normale” , ma altrettanto larga, la Land Rover Range Rover Sport non cambia nella misura del passo e, perciò, mantiene un’abitabilità simile a quella offerta dall’ancor più cara e lussuosa sorella. Nonostante il maggior dinamismo, la linea rimane imponente complici i cerchi di 22′, e non rinuncia ai tratti di famiglia, come il tetto piatto (qui completato da un pronunciato spoiler). Il 3.0 V6 a gasolio da 249 CV, con cambio automatico a 8 marce, ha prestazioni generose. Impeccabile anche il comfort, al quale contribuiscono le sospensioni pneumatiche autolivellanti, pur se nella guida brillante ci vorrebbe uno sterzo più rapido. Poco da eccepire, invece, nel fuori strada, grazie anche al Terrain Response che permette di “tarare” la vettura in base al tipo di fondo. La pelle è di serie anche nella plancia, le poltrone hanno le regolazioni elettriche e il livello delle finiture è da vera ammiraglia come, d’altronde, lo spazio disponibile; tuttavia, il divano con le sedute laterali sagomate per trattenere al meglio chi le occupa, si rivela inevitabilmente penalizzante per un eventuale quinto passeggero. La capacità del bagagliaio è adeguata alle esigenze di una famiglia. Una suv di queste dimensioni non è l’ideale per muoversi in città, ma nei parcheggi si può contare sui sensori e sulla retrocamera. Fra le curve lo sterzo è meno diretto di quello di rivali di impostazione più stradale, ma del comfort non ci si può lamentare: le sospensioni pneumatiche sono efficaci nel filtrare le sconnessioni e il vigoroso turbodiesel – che, peraltro, non consuma troppo – si fa sentire pochissimo. La possibilità di aumentare l’altezza dal suolo, il sistema Terrain Response e le gomme All Season fanno di questa inglese una delle suv più versate al fuori strada “vero”.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €30 900
    Chilometraggio 121.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.993
    Anno Agosto 2016
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Fuji White/Tetto Nero
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 249cv/183kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si