LEXUS NX 300h Hybrid 2.5 197cv/114kw 4×4 Executive ’18 Solo 47.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett.,Fendinebbia, Radio cd Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post., Cruise Control Adattivo, Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett.,  Sensore luci, Sensore pioggia,  Luci diurne a led, Fari Full Led, Listelli cromati, Spoyler post.,Mancorrenti al tetto, Portellone apribile elettrico,  Cerchi Lega 18″, Interni in Pelle Nera.

La Lexus NX è una suv lunga 464 cm e ha un aspetto “deciso” e che non passa inosservato (specie scegliendo le tinte chiare, che fanno risaltare i tagli e le nervature della carrozzeria, oltre agli inserti neri lucidi): i fari sono sottili e spigolosi, con le luci diurne a “uncino”. Impossibile non notare la grande mascherina a clessidra.Nella Lexus NX, le ruote anteriori sono mosse da un 2.5 a quattro cilindri a benzina da 155 CV, che lavora in sinergia con un motore elettrico da 105cv. Il primo sfrutta il ciclo Atkinson: le valvole di aspirazione rimangono aperte più a lungo nella fase di risalita dei pistoni, consentendo così a una parte della miscela aria-benzina di ritornare nel condotto d’aspirazione (rientrerà poi nel cilindro al giro seguente). Una soluzione votata non tanto alla ricerca della potenza massima, quanto all’efficienza (viene richiesta meno energia nella fase di compressione.A dispetto delle forme aggressive della carrozzeria, lo spazio a bordo non delude, neppure dietro: lo schienale frazionato è regolabile nell’inclinazione e solo chi supera i 190 cm di altezza sfiorerà con la testa il soffitto, neppure il posto centrale è scomodo: la seduta è quasi piatta e il tunnel sul pavimento è alto appena tre centimetri. Ok anche il baule: 555 litri che passano a 1600 ripiegando lo schienale del divano (di serie a comando elettrico, come l’apertura del portellone).Il comfort è migliorato anche dalla silenziosità dei propulsori, a patto di non affondare il piede sul pedale del gas: come in tutte le Lexus e Toyota ibride, il cambio è sostituito da un sistema di ingranaggi che “miscela” le potenze che arrivano dal motore termico e da quello elettrico, gestiti dall’elettronica a seconda delle richieste del guidatore e delle condizioni di carica delle batterie. Il sistema è studiato per ridurre al massimo i consumi.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €29 400
    Chilometraggio 47.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica
    Cilindrata 2.494
    Anno Settembre 2018
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Sonic Titanium m.
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 197cv/114kw+ elettrico 105cv
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento