LEXUS UX 250h Hybrid 2.0 184cv/112kw 4×4 Executive ’20

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Telecamera Post., Cruise Control Adattivo, Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett.,  Sensore luci, Sensore pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Listelli cromati, Vetri post. Oscurati, Paraurti sportivi, Spoyler post.,Mancorrenti al tetto,  Cerchi Lega 18″, Interni in Microfibra/Tessuto.

La Lexus UX è la crossover meno costosa e ingombrante del marchio giapponese (ma non è un’auto piccola in senso assoluto, dati i 450 cm di lunghezza). Con le sue linee slanciate e personali non passa certo inosservata, vanta un’ottima dotazione e ha un abitacolo raffinato e accogliente; davvero pochi, però, i 320 litri di capienza del bagagliaio (che calano a 283 nella versione 4×4, ottenuta aggiungendo un piccolo motore elettrico al retrotreno). La meccanica ibrida della Lexus UX, condivisa con la Corolla della Toyota (di cui Lexus è il marchio di lusso), prevede un 2.0 a benzina da 152 cavalli e un motore elettrico da 109, per 184 CV combinati; la batteria è al nichel-metallo idruro. Il meglio si ottiene in città, dove a ogni rallentamento si recupera l’energia che serve poi per muoversi (per qualche centinaio di metri) con il solo motore a corrente. Molto bassi, di conseguenza, i consumi in questo tipo di percorso: abbiamo misurato ben 20,4 km/litro. La marcia è fluida, per il buon lavoro delle sospensioni e per la trasmissione automatica (varia di continuo l’apporto dei motori) che non causa mai sobbalzi o scossoni. Data la carrozzeria rastremata, la Lexus UX non è fra le crossover più ampie. Ma per quattro va bene; molto lo spazio per la testa, discreto quello per le gambe. La visuale è appena sufficiente e gli ingombri non sono contenuti, ma per il resto della Lexus UX va benissimo: rapida, fluida e silenziosa, beve poca benzina (20,4 km/litro), anche perché spesso il 2.0 resta spento.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €23 300
    Chilometraggio 95.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Full Hybrid
    Cilindrata 1.987
    Anno Febbraio 2020
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Sonic Titanium m.
    Interno Tessuto/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 152cv/112kw+ elettrico 109cv (184cv)
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento