MAZDA CX-30 2.0 Skyactiv-X 4×4 180cv Mild Hybrid Exclusive ’20 Solo 70.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett., Radio Bose Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post 360′.,Head up display, Cruise Control Adattivo,Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Sensore luci, Sensore pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Chrome line esterna, Spoyler post.,Vetri Post.Oscurati, Portellone Apribile elettrico, Cerchi in Lega 18″,Sensori Parcheggio Ant.e Post., Interni in Pelle nera regolabili elett. riscaldabili con memorie.

Note: Fornita anche con Gomme Invernali! e Garanzia Estesa Mazda 5 anni!

La Mazda CX-30 è una crossover dalle linee eleganti e riuscite, con frontale aggressivo dominato dall’ampia mascherina collegata ai fari tramite un profilo cromato. Molto estesi i fascioni neri laterali: un dettaglio pratico, che aiuta a preservare la carrozzeria dai piccoli urti. Senza eccellere, lo spazio a bordo è buono: l’auto è comoda per quattro adulti. L’abitacolo ha uno stile gradevole, con le parti più in vista ben curate. L’abitacolo della Mazda CX-30 è piuttosto arioso e di facile accesso, con sedute rialzate. L’ampio tunnel, alto e largo, divide nettamente i sedili e ospita i pomelli, i tasti del sistema multimediale e la corta leva del cambio di fattura raffinata. Gradevole il rivestimento con grafica tridimensionale. Gli altri particolari sono eleganti, ma non sempre pratici: per esempio, i tasti del “clima” sono minuscoli e quelli  lucidi nel volante hanno scritte poco visibili. Inserti in ecopelle con cuciture a vista arricchiscono la plancia. Il cruscotto è semplice, con display centrale di 7” che fa da tachimetro e può mostrare se gli aiuti elettronici alla guida sono in funzione; l’head-up display che proietta sul parabrezza le informazioni più importanti limita le distrazioni, così come il display centrale posto così in alto, sopra la plancia. Non male la capienza del bagagliaio della Mazda CX-30, accessibile tramite l’ampio portellone motorizzato di serie. A queste andature il 2.0 della Mazda CX-30 è pronto e progressivo e non beve neanche troppo: abbiamo misurato 16 km/l. Il cambio ha innesti precisi, ma nel traffico infastidisce la frizione pesante da azionare. Nei parcheggi torna utile la telecamera con vista a 360°, e il raggio di sterzata è elevato.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €24 500
    Chilometraggio 70.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Mild
    Cilindrata 1.998
    Anno Febbraio 2020
    Cambio Manuale
    Trazione 4x4
    Colore Soul Red Crystal m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 180cv/132kw
    Garanzia Sì Ufficiale Mazda fino a Febbraio 2025
    Numero Porte 5
    Finanziamento