MAZDA CX-5 2.2L Skyactiv-D 184cv 4×4 Exclusive auto ’19

1 Video

Trazione Integrale 4×4,Cambio Automatico ,Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio Bose usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post.360°, Bluetooth, Cruise Control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, sensori pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet.,Vetri Post.Oscurati,Portellone Post.Elettrico, Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Tetto Apribile,Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle Riscaldabili elettrici con memorie.

La carrozzeria della Mazda CX-5 ha forme slanciate e grintose, basate sull’impronta stilistica del Kodo design, uno dei pilastri della casa giapponese, con il frontale reso originale dal fregio cromato che collega fari e mascherina e la parte posteriore grintosa, grazie ai sottili fanali orizzontali e al doppio scarico. L’abitacolo è spazioso e, nel complesso, ben rifinito (a eccezione di alcuni dettagli). Generosa la dotazione, specie sul piano della sicurezza. Il 2.2 biturbodiesel è pronto e spinge bene non solo ai regimi intermedi (tra i 2000 e i 3500 giri, la fascia di maggior utilizzo), ma anche oltre. Inoltre, fa poco rumore e ha un sistema Stop&Start dolce nel riavvio. La Mazda CX-5 (tutta nuova, anche se realizzata sulla base meccanica del vecchio modello) ha un gradevole look sportivo, messo in risalto dalle linee taglienti della carrozzeria, con il frontale grintoso e le marcate nervature nel cofano e nelle fiancate. Il 2.2 turbodiesel da 184 CV (ben accordato al cambio automatico, a pagamento) è regolare, capace di un notevole allungo e poco rumoroso, il che migliora ulteriormente il comfort (valido il lavoro delle sospensioni sullo sconnesso).L’abitacolo della Mazda CX-5 risulta più accogliente e appare migliorato nello stile (attuale ed elegante) e nelle finiture: gradevoli, in particolare, il fascione orizzontale che attraversa la plancia (rivestito in finta pelle e con una sottile modanatura) e le bocchette dell’aria ben integrate. Il vano, rivestito con robusto feltro, ha una bocca grande e regolare ed è ben sfruttabile: è abbastanza alto e profondo da potere accogliere valigie e borse sufficienti per una vacanza.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €23 600
    Chilometraggio 132.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.191
    Anno Maggio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Sonic Silver met.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 184cv/135kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento