MINI Cooper 1.5 Benzina 136cv 5 porte ’14

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio cd ,Bluetooth, Luci diurne , Sensori Parcheggio Post., Chrome Line Est., Cerchi in Lega 15″, Interni in Tessuto.

Un po’ più pratica di quella classica, la Mini a 5 porte guadagna qualche centimetro di spazio per le gambe di chi viaggia sul divano (la cui accessibilità, comunque, non è ideale) e un baule più capace. Il passo allungato di 7 centimetri le ha fatto perdere un pizzico di “reattività”, ma la guida entusiasma grazie allo sterzo preciso, all’aderenza elevata e ai freni potenti. Ben si inserisce nel contesto il nuovo tre cilindri 1.5 a benzina, tanto prestante quanto parco. L’abitacolo è ben fatto e ricco di soluzioni originali, a cominciare dal caratteristico elemento centrale nella plancia che ospita il navigatore (optional, come la corona di led che cambia colore in base alla modalità di guida impostata).Rispetto alla Mini a tre aperture la sistemazione di chi viaggia sul divano è sicuramente migliore, giacché ci sono 5 cm in più per le gambe. Ancorché meno compatta della 3 porte, la Mini a 5 porte è un vero “animale da città”: il motore è pronto allo spunto, i comandi dolci da azionare e la buona visibilità di cui si gode anche dietro consente di risparmiarsi l’acquisto dei sensori di parcheggio. Il meglio, comunque, si ottiene fra le curve: agilissima senza essere nervosa, l’auto diverte in tutta sicurezza.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €9 900
    Chilometraggio 149.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.499
    Anno Dicembre 2014
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Pepper White
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 136cv/100kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento