MINI Countryman Cooper 1.5 136cv 5 porte auto ’18 (Benzina) Solo 78.000km!

Cambio Automatico, Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili Elett.,Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control Adattivo, Freno a mano elett., Luci diurne, Sensore Luci e Pioggia, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Tetto Panoramico Apribile, Minigonne Laterali, Chrome line esterna, Mancorrenti al Tetto, Spoiler post., Sensori di Parcheggio Ant.e Post.,  Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

Allo stile personale la Mini Countryman abbina buone doti di guida, entrambe caratteristiche tipiche delle auto del marchio inglese (anche se di “mini” in quest’auto è rimasto ben poco). Divertente fra le curve, offre il giusto compromesso per una guida sicura. Il Dna della casa inglese si ritrova nei dettagli, con diversi elementi circolari: dal cruscotto ai comandi nelle razze del volante, fino all’interfaccia del sistema multimediale e alle maniglie. Curata la qualità della Mini Countryman. La Mini Countryman si conferma una delle crossover più divertenti: merito delle sospensioni piuttosto rigide, dell’elevata tenuta di strada e della precisione e prontezza dello sterzo. Molto buona anche la stabilità, con l’Esp costretto a intervenire di rado. Il 1.5 a benzina è vivace.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €20 900
    Chilometraggio 78.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.499
    Anno Giugno 2018
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Blu Lapis met./Tetto Nero
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 136cv/100kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si