PEUGEOT 108 1.0vti Active 72cv 5 porte ’20 Solo 43.000km!

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri elettrici, Fendinebbia, Radio Touchscreen usb Aux In connettività smartphone e comandi al volante, Bluetooth, Luci diurne a Led, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif., Interni in Tessuto.

Come la precedente 107, anche la Peugeot 108 nasce dalla joint venture tra il gruppo francese PSA Peugeot-Citroën e la Toyota. Prodotta assieme alla Citroën C1 e alla Toyota Aygo, ne condivide la meccanica e diversi particolari della carrozzeria e dell’abitacolo. Tuttavia, nelle forme la citycar francese mantiene una propria identità: i fari (con luce diurne a led) e la mascherina ricordano lo stile più recente del marchio del Leone, mentre nel posteriore spiccano i fanali con luci di posizione che ricordano un colpo d’artiglio di un felino. Sulle trafficate strade parigine la Peugeot 108 si muove decisamente disinvolta. La visibilità è buona in avanti, mentre in retromarcia c’è qualche problema in più. Le sospensioni hanno una taratura che fa sentire un po’ i tratti sul pavé, mentre il brio del tre cilindri (che vibra parecchio in accelerazione) è discreto, a patto però di tenerlo bene su di giri: del resto la casa dichiara 13 secondi per lo “0-100” (e 160 km/h di velocità massima). Lasciando la città, si apprezzano le buone doti di guida. proveniente dall’esterno.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €10 900
    Chilometraggio 43.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 998
    Anno Novembre 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco Lipizan
    Interno Tessuto
    N. Posti 4
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 72cv/53kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento