PEUGEOT 207 1.4 75cv Energy 5 porte ’11

Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici ,Fendinebbia,Radio cd, Maniglie in tinta carrozzeria, Cerchi in Lega 15″, Interni in Tessuto.

Utilitaria col frontale dominato da un’ampia “bocca grigliata” che incorpora i fendinebbia e sembra pronto a divorare la strada. Ma a dispetto dell’immagine aggressiva la due volumi francese è confortevole, stabile e divertente da guidare. Le piacevoli sensazioni che si ricavano al volante sono merito soprattutto del moderno e “tecnologico” motore 1.4: è omogeneo, non fa troppo rumore e si accontenta di poca benzina, soprattutto fuori città e in autostrada. La plancia è semplice, realizzata con materiali piacevoli e correttamente rifinita. La maggior parte dei comandi è a portata di mano, ma l’ergonomia della leva del cambio e delle maniglie delle portiere è migliorabile. Le poltrone anteriori sono confortevoli e ben profilate per “trattenere” il corpo in curva, e l’abitabilità è buona. Il traffico non è un  problema, grazie alla leggerezza dello sterzo, e all’omogenea erogazione del motore. Riprendere velocità dopo un rallentamento è facile grazie ai rapporti del cambio piuttosto ravvicinati tra loro e alla grande vivacità del motore. Le asperità del fondo stradale vengono assorbite bene dalle sospensioni e il motore non fa mai troppo rumore.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €5 300
    Chilometraggio 148.000
    Alimentazione Benzina 6,3
    Cilindrata 1.360
    Anno Luglio 2011
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 73cv/54kw Ok Neopatentati
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si