Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici ,Fendinebbia, Radio cd ,Mancorrenti al Tetto, Maniglie in tinta carrozzeria, Cerchi in Lega 15″, Interni in Tessuto.
Utilitaria in formato station wagon col frontale dominato da un’ampia “bocca grigliata” che incorpora i fendinebbia e sembra pronto a divorare la strada. Ma a dispetto dell’immagine aggressiva la due volumi francese è confortevole, stabile e divertente da guidare. Le piacevoli sensazioni che si ricavano al volante sono merito soprattutto del moderno e “tecnologico” motore 1.4 VTi, dotato di distribuzione a fasatura variabile: è omogeneo, non fa troppo rumore e si accontenta di poca benzina, soprattutto fuori città e in autostrada. La plancia è semplice, realizzata con materiali piacevoli e correttamente rifinita. La maggior parte dei comandi è a portata di mano, ma l’ergonomia della leva del cambio e delle maniglie delle portiere è migliorabile. Le poltrone anteriori sono confortevoli e ben profilate per “trattenere” il corpo in curva, e l’abitabilità è buona. Il traffico non è un problema, grazie alla leggerezza dello sterzo, e all’omogenea erogazione del motore. Riprendere velocità dopo un rallentamento è facile grazie ai rapporti del cambio piuttosto ravvicinati tra loro e alla grande vivacità del motore. Le asperità del fondo stradale vengono assorbite bene dalle sospensioni e il motore non fa mai troppo rumore.