PEUGEOT 3008 Allure 1.5 BlueHDI 130cv ’19 Solo 81.000km

1 Video

Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.Reg.Elett. Ripiegabili Elettr.,Fendinebbia,Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control,  Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, sensore pioggia,Grip Control, Freno a mano elettrico, Luci diurne a led, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Spoiler post., Chrome line esterna,Vetri Post.Oscurati, Cerchi Lega 18″, Interni in Pelle/Tessuto.

La Peugeot 3008 non sembra aver bisogno di un restyling e sono le concorrenti a dover inseguire sotto il profilo del design. La sua linea è ancora fresca e innovativa ed è apprezzabile sotto ogni prospettiva. Il frontale è aggressivo ma anche importante con la grande calandra che si estende verso l’alto. Il tocco felino dei gruppi ottici si armonizza bene con una fiancata in cui sono i passaruota bombati ad essere in evidenza oltre al montante posteriore che scende in stile coupé. Il salto avanti a livello di finitura con il modello precedente è decisamente esponenziale, perché i materiali utilizzati sono di pregio e gli accoppiamenti tra le varie superfici dell’abitacolo risultano ben eseguiti. Stiamo parlando di una vettura di un brand generalista ma si ha l’impressione di essere al cospetto di un’auto premium. Bella la strumentazione digitale che cambia a seconda delle necessità con un tasto presente sul volante, intelligente la sequenza di tasti in stile pianoforte per richiamare tutte le voci del menù dell’infotainment più velocemente. Interessante notare inoltre, che sulla 3008 si è raggiunto un ottimo compromesso tra collocazione della strumentazione e dimensioni del volante, perché rispetto ad altri modelli, come ad esempio la 308 e la 508, anche i guidatori di statura medio-bassa possono avere accesso a tutte le informazioni del quadro strumenti pur godendo dei vantaggi di un volante dal diametro ridotto. Si viaggia bene in quattro e non manca lo spazio per i bagagli con un vano di carico di 520 litri che può arrivare fino a 1.482 litri. Il motore 1.5 diesel da 130 CV è più brillante del precedente 1.6 da 120 CV grazie alle 16 valvole,si può sfruttare per viaggiare con fluidità in città o in autostrada, oppure per avere più verve tra le curve. L’auto rimane stabile e ben bilanciata nel misto e molto valida nell’assorbimento delle sconnessioni. I consumi non si allontanano molto dai 20 km/l e il 1.5 Bluehdi non è un ripiego rispetto al più potente 2 litri, ma una valida alternativa per chi predilige una maggiore economia d’esercizio.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €20 500
    Chilometraggio 81.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Febbraio 2019
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Blu Magnetico met.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 130cv/96kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento