PEUGEOT 308 GT 1.5 BlueHDi 130cv auto EAT8 5 porte ’23 Solo 15.000km!

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom.,Radio TouchScreen usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise Control Adattivo,  Luci diurne a Led, Fari Full Led con HBA, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Vetri Post. Oscurati, Maniglie in tinta carrozzeria, Minigonne lat., Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″,Interni in Pelle/Alcantara.
Note: Active Safety Brake, Lane Keeping Assist., Traffic Sign Recogn, Driver Alert, Digital Cockpit, Drive Mode.

Lunga 437 cm, la terza generazione della Peugeot 308 supera di 12 cm la precedente e si distingue per l’aspetto più deciso, che miscela eleganza a sportività. Fra i dettagli più originali, citiamo le luci diurne “a zanna”, contrapposte ai fari sottili e alla grande mascherina con la griglia a effetto tridimensionale. La parte posteriore è caratterizzata dai fanali che, seguendo l’andamento della nervatura nella fiancata, danno slancio. Personalità forte anche nel ben rifinito abitacolo, dove spicca il cruscotto virtuale. Caso unico nella categoria, offre la visione anche in 3D: è efficace nel mettere in evidenza le informazioni più importanti, ma può risultare fastidiosa per chi ha difficoltà nell’adattare la messa a fuoco. Resta la particolare posizione di guida comune a tutte le Peugeot recenti, con il volante piccolo: dà la sensazione di una risposta più diretta dello sterzo, aspetto che contribuisce alla piacevolezza nella guida della Peugeot 308, che è maneggevole e sicura (davvero efficaci i freni).Il 1.5 a gasolio da 131 CV di questa Peugeot 308 trasmette poche vibrazioni, si accontenta di una quantità ridotta di carburante e ha una certa prontezza. Oltre al cambio manuale a sei marce c’è il valido automatico con otto rapporti, selezionabili anche con le levette solidali al volante. L’interno della Peugeot 308 è ben fatto, ha tanti portaggetti e offre un forte impatto visivo. Articolata la plancia: la fascia centrale concava amplifica la sensazione di spazio, mentre un’unica ed elegante griglia nella parte superiore ingloba i diffusori del “clima”. Il ricco cruscotto di 10” è personalizzabile (anche con ingrandimenti per la mappa del navigatore), ma alcune scritte sono piccole e a volte il “pop-up” con le indicazioni del Gps copre il menù delle modalità di guida, rendendo impossibile cambiarle. Lo schermo di 10” dei servizi di bordo nella consolle è configurabile e gestibile come gli smartphone. “Furbi” gli i-Toggles nel sottostante monitor: sono icone personalizzabili per accedere rapidamente alle funzioni più utilizzate. Intuitivi gli altri comandi, fra cui la levetta del cambio nel tunnel e, accanto, il bilanciere per le modalità di guida (Eco e Sport).

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €28 900
    Chilometraggio 15.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Maggio 2023
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Nero Perla m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 130cv/96kw
    Garanzia Sì Ufficiale Peugeot fino a Maggio 2025
    Numero Porte 5
    Finanziamento