PEUGEOT Expert 2.0 BlueHDI 122cv Premium Passo Medio 3 posti ’20 Solo 76.000km!

Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 2 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth,Navigatore,Telecamera Post., Cruise Control, Volante Multif. , Sensore luci e pioggia, Luci diurne, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Interni in Pelle/Tessuto.

La posizione di guida, con la seduta più alta di 11 centimetri rispetto alla versione precedente, dà la sensazione di dominare la strada: la visibilità è sempre soddisfacente. Anche dietro, nonostante le lamiere al posto dei finestrini, si ha la situazione sotto controllo. A bordo si apprezzano la forma piuttosto “automobilistica” della plancia e le tante soluzioni pratiche, come l’alloggiamento per il computer portatile (ripiegando lo schienale del sedile centrale anteriore si crea una pratica postazione di lavoro) e le due botole che consentono di caricare oggetti molto lunghi. Il Peugeot Expert si colloca nel segmento dei veicoli commerciali medi, qui la guerra è molto dura, anche se il Expert, in tutti i suoi anni è sempre riuscito a mantenere la sua unicità e ricollocarsi nella stessa posizione dei suoi fratelli pur restando nell’ombra dato che era identico al Fiat Scudo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    +Iva €19 180
    Chilometraggio 76.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Dicembre 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 3
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 122cv/90kw
    Garanzia
    Numero Porte 4+Porta 1 Laterale Dx Scorrevole
    Finanziamento Si