VOLKSWAGEN Up! 1.0 TGI Take up! 68cv 3 porte ’13 con Impianto a METANO!

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 2 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio CD, Computer di bordo, Luci diurne, Maniglie in tinta carrozzeria, Interni in Tessuto.

Note: Le Bombole di Metano sono Collaudate fino a Novembre 2025!

La eco up! è la declinazione a metano della Volkswagen più piccola: rispetto alle versioni a benzina costa tra 2.250 e 2.700 euro in più (in base all’allestimento), e le prime consegne sono previste a inizio 2013. Da fuori, l’unico modo per riconoscerla è guardare la sigla sulla coda, ma anche dentro si deve aguzzare la vista: di nuovo c’è solo l’indicatore del serbatoio, un unico strumento a lancetta che, nei primi 2 secondi dopo l’avviamento, mostra il livello della benzina, per poi passare a quello del metano. Assente anche il pulsante per comandare il passaggio da un combustibile all’altro: la eco up! è un’auto “monocarburante”, cioè pensata per andare solo a gas, con una piccola riserva di benzina (10 litri: per la casa bastano per circa 220 km) per le emergenze. Come tutte le auto di questo tipo, questa piccola tedesca gode di incentivi nazionali e locali.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €5 700
    Chilometraggio 149.000
    Alimentazione Benzina/Metano
    Cilindrata 999
    Anno Novembre 2013
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 68cv/50kw Ok Neopatentati
    Garanzia
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si